Comunque Digos al lavoro
https://www.calcioefinanza.it/2019/0...te-in-tribuna/
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Comunque Digos al lavoro
https://www.calcioefinanza.it/2019/0...te-in-tribuna/
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Davvero deprimente
Peraltro ci hanno talmente riempito la testa che col biglietto nominativo, con la tessera del tifoso, tutti sarebbero stati individuati subito. Nessuno si è accorto che in realtà era una manovra per dotare tutti di una ulteriore carta di credito revolving schedando e censendo l’intero pubblico.
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Nessuno chi? Qualunque tifoseria (soprattutto le organizzate) di qualunque squadra se ne è resa conto, peccato che sono state fatte orecchie da mercante nel nome della "sicurezza"
Alcune battaglie sono state comunque vinte, la TdT andrà gradualmente sparendo e altre soluzioni verranno attuate (si spera FUNZIONANTI ed EFFICACI)
ma si dai, che gli frega di tutta sta roba a quelli che guardano le partite alla tv. l'importante è buttare (la palla in gol) semicit.
FMITA.it
Gruppo Steam
Vorrei anche risponderti con calma sulla questione più inerente alla partita, ma purtroppo non ho mai molto tempo ultimamente per mettermi a scrivere con calma su un argomento così complesso.
Ma su alcune (velate ma non troppo) accuse nei miei personali confronti non le accetto: quel consiglio di ignorarvi lo ridarei mille altre volte. Tutta la vita ridarei quel consiglio, come lo darei a dei bambini che non si sopportano sperando che crescano e che magari determinati rancori portarli avanti come se si avessero 5 anni non portano a nulla.
Ho grande stima di te, e lo sai bene, e non hai idea di quanto possa rimanerci male e sentirti scrivere certe cose nei miei confronti.
Detto ciò, TUTTE le scelte di moderazione vengono fatte insieme, nessuno impone niente a nessuno, e la moderazione viene fatta compatibilmente con le nostre vite private. Non siamo qui 24 ore su 24 e può capitare di avere la perfezione. Ed è per questo che pare il minimo, al di là del regolamento, pensare di poter contare nel buon senso degli utenti.
Se riuscirò risponderò approfonditamente sul tema partita. Fin OT.
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)