Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
sono mesi che mi sono svegliato male allora, non è oggi che sto male! Oggi sta levata di scudi contro il Cagliari e quando il sottoscritto mesi fa ha denunciato un atteggiamento provocatorio e vagamente diffamatorio in questo forum, ai limiti della discriminazione la vs risposta è stata: ignoratevi (la stessa peraltro di quando lo stesso utente ha riprovocato per il solo gusto di tirare gente in mezzo dopo tipo 8 mesi). Anche ora come allora il provocatore nulla e il provocato cornuto e mazziato...
Vorrei anche risponderti con calma sulla questione più inerente alla partita, ma purtroppo non ho mai molto tempo ultimamente per mettermi a scrivere con calma su un argomento così complesso.

Ma su alcune (velate ma non troppo) accuse nei miei personali confronti non le accetto: quel consiglio di ignorarvi lo ridarei mille altre volte. Tutta la vita ridarei quel consiglio, come lo darei a dei bambini che non si sopportano sperando che crescano e che magari determinati rancori portarli avanti come se si avessero 5 anni non portano a nulla.

Ho grande stima di te, e lo sai bene, e non hai idea di quanto possa rimanerci male e sentirti scrivere certe cose nei miei confronti.

Detto ciò, TUTTE le scelte di moderazione vengono fatte insieme, nessuno impone niente a nessuno, e la moderazione viene fatta compatibilmente con le nostre vite private. Non siamo qui 24 ore su 24 e può capitare di avere la perfezione. Ed è per questo che pare il minimo, al di là del regolamento, pensare di poter contare nel buon senso degli utenti.

Se riuscirò risponderò approfonditamente sul tema partita. Fin OT.