Lista tag utenti

Pagina 112 di 141 PrimaPrima ... 12 62 102 110 111 112 113 114 122 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 1404

Discussione: [Serie A 2018-2019] Gare senza topic

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Whis Visualizza Messaggio
    Bologna al soldo della Juveeeeee!!!1!!1!one!!eleven!
    mamma che rigori ladrati ieri
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Utile per il turnover L'avatar di Whis
    Menzionato
    50 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

PSN ID: Whisst Steam ID: whisst
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    mamma che rigori ladrati ieri
    Abbiamo avuto contro robe peggiori quest'anno (vedi all'andata) però si, I rigori sono stati di manica larga. Ce ne manca però uno nel primo tempo per un fallo di mano.

Comunque il chievo è veramente l'anticalcio. Dovevano essere già in 10 dal primo tempo. Calci e basta.

Titolare L'avatar di Lionheart
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

Senza vergogna

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Menzionato
    50 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lionheart Visualizza Messaggio
    Senza vergogna

Ripeto, con tutto quello che abbiamo subito tutto l'anno una ladrata a favore me la prendo volentieri.

Tanto domenica lyanco e danilo nemmeno potranno respirare che qualcuno volerà giù a terra

Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

Ripeto, con tutto quello che abbiamo subito tutto l'anno una ladrata a favore me la prendo volentieri.

Tanto domenica lyanco e danilo nemmeno potranno respirare che qualcuno volerà giù a terra
    Whis che vuoi me ne importi di domenica prossima a questo punto. Dico solo che non hai lesinato commenti quando i favori o i colpi di fortuna erano a favore delle dirette concorrenti alla salvezza e nei fai un merito quando invece sono dalla parte del Bologna. Un briciolo di coerenza e amor proprio, suvvia! Non è che state lottando in fondo alla classifica per colpa di altri, eh!

Menzionato
    50 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Whis che vuoi me ne importi di domenica prossima a questo punto. Dico solo che non hai lesinato commenti quando i favori o i colpi di fortuna erano a favore delle dirette concorrenti alla salvezza e nei fai un merito quando invece sono dalla parte del Bologna. Un briciolo di coerenza e amor proprio, suvvia! Non è che state lottando in fondo alla classifica per colpa di altri, eh!

Non mi pare di aver mai parlato di meriti. Ho semplicemente parlato di come la bilancia degli episodi arbitrali quest'anno sia oggettivamente a nostro sfavore. Che poi, mi sono riguardato i rigori e i contatti ci sono. Il var ha portato a ritenere qualunque (o quasi, dipende dalle fasi lunari) contatto o fallo di mano in area come rigore, e va così.

Per quanto riguarda il far notare le cose, il primo a fare un post ironico-sarcastico sono stato io ieri sera eh

Per quanto riguarda voi, come sempre pioli al terzo anno diventa deleterio. Vedremo comunque come andrà. Fareste prima ad esonerarlo immediatamente e mettere bigica in panchina, per evitare di peggiorare le cose, secondo me.

EDIT: aggiungo che se siamo così in basso è colpa al 70% di Inzaghi. E il restante di chi ha fatto la squadra, ergo la dirigenza.

Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

Non mi pare di aver mai parlato di meriti. Ho semplicemente parlato di come la bilancia degli episodi arbitrali quest'anno sia oggettivamente a nostro sfavore. Che poi, mi sono riguardato i rigori e i contatti ci sono. Il var ha portato a ritenere qualunque (o quasi, dipende dalle fasi lunari) contatto o fallo di mano in area come rigore, e va così.

Per quanto riguarda il far notare le cose, il primo a fare un post ironico-sarcastico sono stato io ieri sera eh

Per quanto riguarda voi, come sempre pioli al terzo anno diventa deleterio. Vedremo comunque come andrà. Fareste prima ad esonerarlo immediatamente e mettere bigica in panchina, per evitare di peggiorare le cose, secondo me.

EDIT: aggiungo che se siamo così in basso è colpa al 70% di Inzaghi. E il restante di chi ha fatto la squadra, ergo la dirigenza.
    Non mi parevi così garante del Var dopo i rigori a Spal e Frosinone di settimana scorsa... ma evidentemente mi sbaglio io!
    Su Pioli, quale terza stagione?? Neanche sono due ancora e direi che basta e avanza così!

Menzionato
    50 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Non mi parevi così garante del Var dopo i rigori a Spal e Frosinone di settimana scorsa... ma evidentemente mi sbaglio io!
    Su Pioli, quale terza stagione?? Neanche sono due ancora e direi che basta e avanza così!

Per la Spal, se uno mi dice che si è buttato non vedo perché ci sia il bisogno di andare al var

Per quanto riguarda Frosinone, è stato semplicemente ridicolo che ci abbiano messo 8 minuti a decidere. (così come in Torino Bologna c'erano stati 4 minuti di empasse, troppi a mio avviso) Rigore giusto, ma stavano guardando il fuorigioco.

Per pioli, Ottimo, gli anni passano ma lui peggiora

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Abbiamo avuto contro robe peggiori quest'anno (vedi all'andata) però si, I rigori sono stati di manica larga. Ce ne manca però uno nel primo tempo per un fallo di mano.

Comunque il chievo è veramente l'anticalcio. Dovevano essere già in 10 dal primo tempo. Calci e basta.
    no Whis... oggi zitto per favore
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    50 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    no Whis... oggi zitto per favore
    No no no, ho anni di rabbia arbitrale repressa che a ripensare a cosa avrei fatto una decina di anni fa sul forum sarei stato permabannato

Pagina 112 di 141 PrimaPrima ... 12 62 102 110 111 112 113 114 122 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •