Siamo a -3 dalla vetta (Gozzano) ed é fondamentale riavvicinarsi.
Pellè entra in porta con il pallone, vincendo due contrasti in area al 2'. Al 25' Salentino colpisce la traversa dal limite del'area, Cirelli si avventa per primo sul pallone e raddoppia. Dominaimo il gioco e ancora Cirelli, imbeccato in area da Pellè va in rete per il 3-. Al 35' SAlentino direttamente su punizione segna la quarta rete.
Amministriamo il risultato nella ripresa, sfiorando ancora il gol in qualche occasione e concedendo agli ospiti la rete della bandiera nel finale.
Proprio il Gozzano é il prossimo avversario.
Cirelli va in rete al 6' su assist involontario di un difensore avversario. Salentino su punizione fa tremare il pubblico al 27', ma sfiroa la traversa. Stessa sorte per un calcio piazzato dei padroni di casa al 34'. Nel recupero ancora Salentino pericoloso su punizione, ma oggi la mira non é delle migliori.
Pellè e Cirelli si cercano spesso con traversoni a tagliare l'area ed é ancora l'ala sinistra pericolosa di testa al 54'. Teniamo duro, giocando in ripartenza e tenendo gli avversari lontani dalla nostra area e torniamo a casa con un successo che ci permette di riagganciare la vetta della classifica.
![]()