Citazione Originariamente Scritto da Andrea21 Visualizza Messaggio
eh come no le fregnacce le dicono gli altri ho cambiato la macchina della moglie a gennaio... una polo diesel del 2010 valutata 4500 euro... se per te è non farci nulla... io son convinto, ma non ne ho la certezza come non la puoi avere te, sempre se non sei il divino Otelma, che una eventuale nuova auto diesel dopo 10 anni e col blocco del traffico i 4500 euro li avrei visti col binocolo e questo mi ha spinto verso il benzina

però convinto te convinti tutti
Lì centrano altre cose, incentivi statali/concessionarie sulla rottamazione, capacità di trattare, tipologia e condizione dell'auto(ho venduto ad ottobre la macchina che fu di asmo, 3 proprietari, messa da cani, benzina e ci ho fatto 1500 euri).
La convinzione è dettata dal fatto che ho riportato date e normative, non solo opinioni.
Un conto è dire "secondo me non vonciene e siete dei pirletti" e un altra è dire "hai ancora 10 anni di tempo".
ogniuno fa le proprie valutazioni, ma almeno fatele sulle regole vigenti non sulle supposizioni.

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
caro mio, questo non significa cher i comuni non possano limitarne la circolazione ad esempio nelle ztl

per il resto ripeto, se fai un sacco di autodtrada hai fatto benissimo a prendere un diesel
Beh ma le ztl han già da tempo blocchi del traffico sia benzina che diesel, e sempre di più si sta andando in direzione di centri città con mezzi pubblici e parcheggi attorno...e pre ci ttà intendo posti con almeno 500.000 abitanti.