Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
Ragazzi con tutto l'affetto e il rispetto del mondo, non sarebbe ora di lasciar perdere questi toni a tratti infantili e imparare a fottersene anche un po'?
Cioè, è un forum...non è obbligatorio leggere, postare o rispondere a qualcuno che ci sta sul cazzo...scorrete oltre col ditino e andate avanti.
Anche perché, come dici tu,magari si riesce a moderare solo la domenica dalle 3 alle 6, perché tutti hanno lavoro, famiglia e cazzi vari, e anziché accusare o quasi schernire chi comunque quel tempo ce lo mette, bisognerebbe apprezzarlo, magari iniziando a capire che in un forum di utenti in media quasi quarantenni, la moderazione dovrebbe farsela ognuno da sé, secondo il buon senso.
Fare gli anziani che criticano gli operai del cantiere dalla panchina in cui son seduti può fare pure figo , ma la utilità è pari a zero.
Se si mettesse la stessa energia a produrre qualche contenuto minimo per il forum, sarebbe meno noioso, e più utile per tutti.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Non son completamente d'accordo, il tempo va a braccetto con la qualità, tutti voi mod avete fortunatamente una vita dietro al monitor e quella ha priorità, ma nel momento che date la disponibilità a ricoprire questo ruolo dovreste anche farlo con cognizione di causa...sei in altri thread si dice(o non si dice) una cosa a livello di Moderazione, non è che poi vi collegate in quelle 3 ore senza esservi informati e rispondete di testa vostra andando contro a quanto detto.
Questo vuol dire che quelle 3 ore che si possono donare, le si dona per il cazzo, perchè si sta facendo una cosa Male, e tanto vale non farla o far ciò che riesce meglio.
Sarebbe anche facile fottersene, ma più spesso diventa un "evito di postare e mi allontano", perchè siam stanchi di vedere 2 pesi e 2 misure lampanti, percui quanto certa gente dice certe cose alcuni di voi son subito pronti a dargli contro, ma se lo fanno altri ve ne state zitti.
La questione è sempre questa e siam stanchi di ripetervelo.

Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
Guarda io non devo fare nessuna figura e non me ne importa nulla sinceramente.
Che non te ne importasse nulla lo si era capito, da anni.