La Model 3 base (415 km di autonomia che reali sono sui 300-330 se tutto va bene, cioè se vai tranquillo in pianura magari senza aria condizionata) costa 48500 euro (senza optional quali AutoPilot e la connettività avanzata) con un numero di colonnine che sarà si e no sulla trentina in tutta Italia (che andrà a una cinquantina entro fine anno)
Diciamo che è un po' prestino per il povero mortale che voglia approcciarsi all'elettrico![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Thread interessante, vorrei puntare sull'elettrico per quanto riguarda lo scooter
C'è qualcosa che non sembra della Chicco o che non costi 25,000€?
X le auto qui a Ottobre scatta il blocco delle Euro1 o 2 mi pare (però in porto intanto ci sono navi che sgasano come un migliaio di Alfa Sud del 1976 ogni giorno....)
Make Genoa great again!
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
io ho la Lexus NX che però come motore termico ha un mostro 2500 benzina... con l'ausilio dell'elettrico arrivo a fare i 20/25 in città e 14 nel misto facendo 90% autostrada. (elettrico arriva fino a 80/90all'ora poi entra il termico e l'elettrico va solo in ausilio e in ricarica)
la paghi quel tot in più che secondo te non ti fa risparmiare soldi, non fai a tempo a recuperare la benzina risparmiata.... è puramente una scelta tecnologica al momento.
Una mia amica ha appena fatto i preventivi per una yaris benza e una ibrida e la ibrida costa ben 4k in più
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)