Ora io dico: in un Paese normale stamattina i vertici di Covisoc sarebbero dimissionari o...peggio.
Tre anni di bilanci falsati e nessuno se n'era accorto?
Ora io dico: in un Paese normale stamattina i vertici di Covisoc sarebbero dimissionari o...peggio.
Tre anni di bilanci falsati e nessuno se n'era accorto?
Make Genoa great again!
E' davvero allucinante che si retroceda d'ufficio una squadra ma ciò vada ad inficiare solo una parte delle squadre coinvolte. La Lega B dovrebbe essere rasa al suolo per ripartire gestita da qualcuno di decente, abbiamo un campionato dal livello osceno che non riesce a generare niente di buono.
No ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaSquadra che avrà fatto si e no 4 punti nelle ultime 11-12 partite, in crisi nerissima, tifosi che non entrano allo stadio in rivolta con Lotito: lo spareggio Salernitana-Foggia penso non sarebbe stata roba simpatica da gestire, e giustamente lo evitano
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
ripeto:
a luglio 2018 Palermo e Avellino inviano la stessa fidejussione emessa dalla stessa banca
però una è stata spedita in D e una ha continuato i suoi sporchi comodi
e oltre al Palermo c'erano altre 8 società coinvolte
e, francamente, io ora me la godo e non provo nessuna compassione per nessuno
e continuerò a godere fino a quando una alla volta non pagheranno tutte, in un modo o nell'altro
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)