tra l'altro... tutti a dire che Sarri fa giocare bene
ma il Chelsea fa davvero cagare a spruzzo!!!
Il corriere dello sport dice che Sarri sarebbe molto gradito alla tifoseria.
Ma hanno bevuto? O davvero piacerebbe un allenatore del genere?
Ma il meglio viene dopo:
"una provocazionelanciata sui social in segno di protesta per quanto sta accadendo nell’ambiente giallorosso. L’idea dei tifosi è ripartire con Daniele De Rossi allenatore della Roma.«Costruiamo in casa il nostro Conte»,uno dei messaggi per promuovere il centrocampista a tecnico. Naturalmente affiancato da un elemento che abbia il patentino da allenatore, come accadde a Termi nella Fiorentina con Di Gennaio primo allenatore, o ai romanisti Voeller e Bruno Conti con Ezio Sellatecnico, o Montella-Andreazzoli e Stramaccioni-Baresi all’Inter."
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
tra l'altro... tutti a dire che Sarri fa giocare bene
ma il Chelsea fa davvero cagare a spruzzo!!!
FMITA.it
Gruppo Steam
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Non ho capito il paragone Conte-De Rossi, De Rossi ha mai allenato?
Conte ha fatto qualche anno di esperienza in B mica lo abbiamo messo lì a caso
FMITA.it
Gruppo Steam
A sentire i vari allenatori Daniele ha la testa per fare il Mister, ed in parte gia' lo fa.
Da qui a dargli subito la squadra ce ne passa.
Non so per esempio se Zidane ha fatto la trafila per allenare
Zidane era partito dal Castilla mi pare. De Rossi dovrebbe pensionare suo papà e prenderne il posto
Ore 12:45 conferenza stampa di DDR.
Dopo 18 anni lascia la Roma ma non il calcio giocato.
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)