non sarebbe male avere il SAVE iniziale....
boni tutti quei soldi, a me bocciano pure gli svincolati![]()
non sarebbe male avere il SAVE iniziale....
Saragozza nobile decadutissima... e comunque per come sono abituato io a me sembravano tantissimi soldi![]()
Lo trovi qui come database aggiuntivo:
https://www.fmscout.com/c-fm19-scenarios.html?id=5273
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Poteva andare sicuramente meglio, ma la sfida è affascinante
Per il calcio da proporre: vorrei un calcio offensivo. Niente difesa e contropiede, ma cercare di essere una squadra che va in quella direzione. Questa l'idea. Ovviamente il punto di partenza sarà trovare uno staff in tal senso.
Allenatore in seconda come prima cosa, poi osservatori, preparatori e il resto dello staff.
In parallelo la costruzione della rosa.
FMITA.it
Gruppo Steam
Comunque che ricordi col Saragozza... I Milito, Aimar, Tudor, Solari... squadrone! #Vintouncazzocomealsolito
Per l'Allenatore in seconda la scelta ho deciso di farla su quello che è la storia del club, quindi la scelta è tra:
e
![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
E ovviamente rifiutano tutti e due senza nemmeno sedersi al tavolo delle trattative
È più complicato di come mi aspettassi perché non avendo staff la mia conoscenza dei giocatori e dello staff è limitata, ma per aumentarla devo assumere qualcuno ma nel frattempo le varie squadre si stanno muovendo per iniziare a proporre un contatto ai vari giocatori...
FMITA.it
Gruppo Steam
Ok, la scelta è tra loro due:
Hanno entrambi accettato il contratto, Uno a 172mila euro annui, l'altro a 177mila euro annui, quindi differenza nulla.
FMITA.it
Gruppo Steam
Ammazza che pippe! Leggermente meglio il secondo, mi pare... ha stat mentali migliori
Questi sono scarsi pure in relazione ai miei sudcoreani
Sicuro che non ci sia niente di meglio?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)