Imho viene Gattuso.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Imho viene Gattuso.
per me Benitez, Giampaolo al Milan, de zerbi alla samp
Allegri potrebbe anche tornare al Milan se resta senza una grande panchina...
Benitez ha già fallito in Italia una volta, non gliela darei un'altra possibilità sinceramente.
È una situazione davvero scomoda: si vuol puntare su un italiano ma i papabili sono tutti nomi che rasentano il terribile, forse solo Gattuso si salva (e io credo che si proverà per lui). Andare a pescare uno all'estero è un rischio che abbiamo già corso e non è andata poi così bene, anzi. E cmq anche in questo caso i nomi che si fanno sono, forse, anche peggiori degli italiani...
Giampaolo non e' un cattivo allenatore ma non credo sia in grado di allenare in una piazza come Roma.
De Zerbi e' un giovane in rampa di lancio ma il rischio e' alto, chissa' se a questo livello sia in grado di insegnare il suo calcio.
Gattuso a me non piace come allenatore, probabilmente meglio come motivatore.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
unghia incarnita Manolas
Gran difensore sull'uomo ma pessimo ad impostare
De Zerbi si troverebbe nella stessa situazione di Di Francesco. Ne più ne meno.
Giampaolo non mi è mai piaciuto e non mi sembra nemmeno che abbia il giusto carisma.
Gattuso se non altro ha un po' di grinta ed è un'ottima persona. Tra l'altro lui stesso ha ammesso di essere migliorato tanto grazie all'esperienza col Milan, dove è innegabile che abbia fatto un buon lavoro. Sia chiaro, non esalta nemmeno me anzi, però tra tutti i nomi fatti è quello che mi fa meno schifo.
È una situazione davvero di cacca. Bisognerà solo dare carta bianca al nuovo mister, fargli scegliere i giocatori che reputa migliori per il suo gioco e sperare che questo attecchisca almeno un po'. Se si fa come con DiFra sappiamo già dove si va a finire.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)