pare ufficiale...ma non c'e' Petrachi e quindi non puo' essere firmato![]()
pare ufficiale...ma non c'e' Petrachi e quindi non puo' essere firmato![]()
Chissà se per settembre avremo DS e allenatore.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Balbo vice![]()
EDIT
capito ora
Ahahahahaha
sarà stata anche dovuta e/o richiesta dal giocatore ma l'obbligatorietà di vendere entro il 30 giugno è derivata dai conti dell'azienda che dopo 11 anni ancora oggi ti obbligano a vendere entro il 30 giugno per ripianare o ridurre il debito. Fatto strano che pure al 30 giugno 2019 dopo la seminfinale di Champions e l'accordo con Hyundai e qatar airways e la cessione di alisson, naingollan e strootmann…..stiamo nelle stesse condizioni. Monchi forse ha sbagliato, ma è stato aiutato alla grande da chi non gestisce i conti dell'azienda
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Una proposta da parte della Roma a Miha è stata fatta, ma il serbo ha preferito non accettare.
"Sono stato molto vicino ad allenare i giallorossi, poi ho capito che dal punto di vista ambientale loro non erano pronti per certe cose. Io lo ero, loro invece no. Quindi ho deciso di rifiutare. Posso anche andare a fare la guerra da solo contro tutti e perdere, ma stavolta no. Quindi ho deciso di non andare alla Roma, di ringraziare per l’offerta e rifiutare".
parole belle direi![]()
se e' vera sta cosa di Mihajlovic sono davvero pazzi
Ma meglio così.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)