Dai, non e' andato in ritiro l'anno scorso, o nel tour USA, non si vedeva a Trigoria, non interagiva con la dirigenza.
Se vuoi fare il dirigente attivo devi farti valere, anche rompendo i maroni.
Pure su De Rossi, sei un dirigente anche tu, cerca di far cambiare idea alla societa', mettiti in mezzo.
Totti, come dici tu, avrebbe avuto un valore eccezionale solo per fama e carisma, ma non lo ha mai sfruttato se non in pochissimi momenti (tipo quando andava a lamentarsi in tv).
Poteva essere il nostro valore aggiunto ma non e' che lo puoi essere solo se ti pregano di farlo, puoi prendere delle iniziative.
La deromanizzazione? Fino ad adesso vedo solo un problema Totti e De Rossi, casi diversi comunque. Vediamo con Florenzi, i due Pellegrini, ci metto tutti i giovani della primavera, delle giovanili e dell'Accademy, ci metto Bruno, De Rossi Senior, etc.
Il problema non e' la deromanizzazione ma la gestione di immagine oscena che e' stata fatta.
Il vantaggio suo è che ora può parlare sapendo di uscirne bene perché il progetto, se così si può definire, di Baldini è fallito a dir poco. Dunque, lui che era quasi sempre contrario a quelle scelta automaticamente ha sempre avuto ragione.
Ma io sono sicuro che non sia un parlare col senno del poi. Perché sono stati commessi errori talmente tanto macroscopici che non ci voleva la sua conferenza stampa per capirli, vedi, ad esempio, il fare mercato a discrezione propria senza coinvolgere l'allenatore dopo la semifinale di CL...
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Imho la sua opinione non è mai stata tenuta seriamente in considerazione.
Non ha l'esperienza, probabilmente, per comunicare con i capi in modo più ficcante, ma se lui dice A e poi fanno sempre B un po' ti incazzi. Ancora di più se non ti interpellano proprio nelle scelte (vedi l'allenatore nuovo).
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Visti i risultati positivi portati da Conti durante la sua gestione, la poca sostanza del suo incarico attuale ed i discutibili risultati del suo sostituto(con una capacità di sostituirlo che rimane ancora tutta da dimostrare) risulta difficile pensare che la "promozione" di Conti non sia stata la classica promoveatur ut amoveatur.
penso che oggi insulterei pure Dino Viola.....................
perchè un dirigente dovrebbe tenere una conferenza stampa per dire che se ne va?
solo a Roma
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Me lo sono chiesto anche io a dire il vero. Credo che il suo obiettivo sia genuinamente di smascherare certi vizi mettendo a nudo la questione nella sua interezza. Per me lo fa perché effettivamente tifoso ed interessato a far migliorare le cose avendo capito le intenzioni della coppia al timone.
Se fosse stato egoista(o italicamente furbo) avrebbe potuto cogliere la palla al balzo con la dichiarazione del presidente e contrattare un lauto aumento di stipendio per stare zitto e continuare a non fare nulla.
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)