Conferenza stampa sciatta sciatta
dico la mia...a me hanno rotto i coglxxni un po' tutti, da Pallotta/Baldini, i giornalisti, ci metto pure Totti, giocatori, Ranieri, etc etc.
Nessuno, e sottolineo, NESSUNO che sta lavorando pensando al bene della Roma; tutti, e risottolineo TUTTI, stanno facendo solo i propri interessi.
E allora se ne andasserto tutti a fanxxlo
Conferenza stampa sciatta sciatta
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Al di là delle offese più o meno latenti, e come dargli torto, sta dicendo le cose come stanno.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
insomma...le cose che vuole dire. Tante volte non ha voluto fare il dirigente. Tantissime volte ha preferito fare altro.
Io gli vorro' sempre bene ma si sapeva che non era adatto ad un ruolo dirigenziale, come consigliere invece poteva andare benissimo.
Resta il fatto che ha scelto il periodo migliore per buttare altra merda sulla Roma, perche' la merda che butta ce la prendiamo noi, la squadra, etc.
Di certo non aiuta
Rimane solo da accantonare De Rossi padre e l'opera è completa.
c'e' bruno conti prima
Io credo che invece stia dicendo la verità. Resto della mia idea che Baldini voleva fuori dalla Roma lui e De Rossi. Con De Rossi si sono mossi in modo goffo e ridicolo, con Totti hanno provato a esasperarlo fino a portarlo a farsi da parte.
Inadeguato al ruolo dirigenziale? Non lo so, lo pensavo anche io all'inizio, ma credo che figure come lui oltre a essere competenti di materia meramente calcistica, hanno sempre un ascendente forte sui calciatori e sullo staff. E questa è una cosa che andrebbe sfruttata in modo positivo.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Insomma Totti l'ha toccata piano...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)