Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 99

Discussione: Bizio77 - [Cagliari]

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #40
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,595
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Tre mesi di calcio giocato e il bilancio è abbastanza positivo!
    In Continental passiamo il doppio confronto contro i tedeschi vincendo 3-2 da noi una gara dominata (3-0 iniziale poi dormita) e 2-0 da loro mettendo in chiaro la qualità tra le due formazioni. Ai gironi ci toccano due inglesi (Tottenham, Sheffield UTD) e una turca (Goztepe). L'esordio con @Norby19 e i suoi Spurs è terribile (0-3) da noi; di lotta invece il 2-1 in terra turca e molto sfortunato l'1-1 sempre in Inghilterra contro lo Sheffield che trova il pari a 15 dalla fine pur in 10 e con una delle poche occasioni da gol di tutta la gara per il resto in nostro controllo. In classifica è tutto aperto per la qualificazione con il Tottenham saldamente a 9, primo a punteggio pieno, CAGLIARI 4, Goztepe 3, Sheffield 1

    In campionato calendario non agevole inizialmente, ma come logico il crollo inaspettato è proprio nel match più alla portata.

    Battiamo la Lazio del ns ex Barella (anche grazie al loro ex Murgia che suggella un 4-2 da spellarsi le mani); perdiamo di misura (0-1) contro la Juve del mio predecessore ( @geofriFMITA il cui rientro da allenatore dove fu accolto come il messia non è dei migliori) che sfrutta un contropiede finalizzato da Cr7; andiamo quindi ad Udine ma sembriamo svuotati e alla fine arriva la sconfitta per 2-1 con @GarviD che assiste dalla poltrona di casa sua di fronte ad un banchetto degno dei migliori matrimoni del sud Italia. La gara successiva con il Cittadella è il punto più basso della stagione (0-3 casalingo e zona retrocessione vicinissima) ma la trasferta a Genova sponda blucerchiata sembra l'inizio della rinascita! Un gol fortunoso al 94° complice una deviazione di Sirigu involontaria su punizione di Murgia ci permette di portare a casa l'intera posta in palio, 3 punti fondamentali che ci ridanno morale e ci fanno affrontare la successiva gara con la Fiorentina nel migliore dei modi (2-0 doppietta di un Han sino ad ora scatenato). Si torna quindi a Roma questa volta dai giallorossi che nonostante l'iniziale svantaggio (e chi se non l'ex laziale Murgia?) recuperano e ribaltano fino a chiudere al 93° un 3-1 abbastanza bugiardo per una partita sempre stata in equilibrio. La gara con il Genoa è una di quelle che nessuno si aspetta. @ciozzo in settimana cerca di rasserenare gli animi con Babacar provando a lanciare messaggi concilianti con la nostra punta trasferitasi con il dente avvelenatissimo verso il suo ex mister. Sul campo la risposta del panterone ex viola è trementa bum bum bum tripletta, e attacco incontenibile per la difesa genoana che reduce dal favoloso 5-0 in CL contro il Barcellona ovviamente ha staccato la spina e ne ha pagato pesantemente le conseguenze subendo a loro volta una manita (5-1). Nell'ultimo match di campionato sino ad ora (in attesa di completare il mese di ottobre con le gare a Frosinone e casalinga con il Napoli) c'è lo 0-0 a Palermo in una gara dove avremmo dovuto fare qualcosa in più anche se il Palermo si è schierato con 7 uomini davanti alla porta... In campionato la classifica è molto buona.
    Inter 25
    Milan 24
    Juve 22
    Torino e Napoli 20
    Lazio 19
    Roma 17
    CAGLIARI 16
    Udinese 15
    Empoli 14
    Genoa 13
    Fiorentina, Bologna e Palermo 10
    Atalanta, Frosinone, Samp, Cittadella 8
    Parma 7
    Sassuolo 5

    -----------------------------------------------------------

    In questa prima fase di stagione direi molto bene Pope (una sicurezza tale che un raffreddore ci metterebbe nei guai); benissimo anche i due terzini a destra Bogle e Bereszynski (anche se spesso sono stati infortunati, sempre in contemporanea e ho dirottato Bonifazi a coprire) e molto bene Gomez a sinistra (Cucurella fa il suo in ogni caso). In mezzo alla difesa qualche sbavatura da Dunk, ma ottime prestazioni sia di Bonifazi che di Mepham. Bene anche Romagna che lamenta uno scarso utilizzo ma nonostante ciò si sta disimpegnando sufficientemente bene. Benissimo in mezzo al campo con Pereira, Bradaric, Murgia che stanno consolidando di gara in gara l'intesa e ne giova tutta la squadra. Buono l'impatto di Caligara su cui nutrivo più dubbi, coadiuvato da Sensi e Gerson che giocano di fatto per lo più le gare di CC. Davanti menzione per Han, purtroppo un infortunio ha bloccato Pavoletti sul più bello e il contratto in scadenza potrebbe gradualmente metterlo ai margini della squadra, mentre Lincoln era partito bene ma poi si è un po' spento. Sanabria male: va sul mercato, scadenza fine anno costa 2 M annui e l'impatto sotto porta è nullo. Babacar ha squillato solo contro la ex squadra speriamo che sia il modo giusto per riprendersi.
    Ultima modifica di bizio77; 28-06-2019 alle 07:48

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •