domani inizia il vero Tour. @geofriFMITA a dimenticato il mio Fuglsang, ma va bene così![]()
mmmm.... non benissimo ma almeno manteniamo il primo posto![]()
domani inizia il vero Tour. @geofriFMITA a dimenticato il mio Fuglsang, ma va bene così![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
ARRIVO SESTA TAPPA
CLASSIFICA GENERALE CICLISTI
CLASSIFICA GENERALE SQUADRE
Prima tappa di montagna vera in cui va a segno la fuga da lontano. Vince Teuns, Ciccone secondo si consola con la maglia gialla e bianca. Doppietta per la Motorino Pro Team che balza al secondo posto.
Resiste la S.C. Arsi in testa, crolla la CXS di Ciro. Pedalando tra gli ulivi che mette fuori la testa dal guado dove invece cade la San Dimas
FMITA.it
Gruppo Steam
Ciaone![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Tappa 7, venerdì 12 luglio 2019
Belfort-Chalon-sur-Saone (230 km) - È la tappa più lunga del Tour de France 2019, è la prima dopo le prime salite, ma è anche tra le più facili. Se non ci si mette il vento a fare scherzi ci sarà il solito copione: via la fuga, gruppo che insegue, che inghiotte gli avanguardisti, che si lancia verso la voltata.
FMITA.it
Gruppo Steam
Cento cento cento
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
ora che arrivano le vere montagne sarà lotta serrata tra le squadre di testaintanto speriamo di tenere botta domani
![]()
e si resiste ancora!
@ataris ma che ci fai lì sotto?
Speriamo di fare un po' di punti oggi, anche se la mia squadra è ambigua ed è mediocre sia in montagna che in pianura! Forza Sagan (e Pasqualon)!!!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)