Tappa 11, mercoledì 17 luglio 2019
Albi-Toulouse (167 km) - Stavolta i dubbi sono pochi: prima dell'inizio delle grandi montagne, i velocisti non perderanno l'occasione di darsi battaglia al termine di una frazione semplice e breve.
ARRIVO DECIMA TAPPA
CLASSIFICA GENERALE CICLISTI
CLASSIFICA GENERALE SQUADRA
Doveva essere una tappa tranquilla, ma negli ultim i30 km il vento ha fatto la differenza e qualche big è rimasto intrappolato nei ventagli. L'arrivo a ranghi ridotti è vinto di un'incollatura da Van Aert su Viviani.
La S.C. Arsi arriva ai piedi dei Pirenei con 200 punti di vantaggio sulla seconda. Ora è da vedere se Uran riuscirà a bloccare i tentativi di rimonta.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Tappa 11, mercoledì 17 luglio 2019
Albi-Toulouse (167 km) - Stavolta i dubbi sono pochi: prima dell'inizio delle grandi montagne, i velocisti non perderanno l'occasione di darsi battaglia al termine di una frazione semplice e breve.
FMITA.it
Gruppo Steam
Ataris domani mi sorpassa
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
domani sicuramente
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
ARRIVO UNDICESIMA TAPPA
CLASSIFICA GENERALE CICLISTI
CLASSIFICA GENERALE SQUADRE
Ultima volata prima delle montagne. La prende Ewan davanti a Gronewegen. Allunga ancora la favoritissima. Ora inizieranno a recuperare le altre?
FMITA.it
Gruppo Steam
Tappa 12, giovedì 18 luglio 2019
Toulouse-Bagneres-de-Bigorre (209,5 km) - L'arrivo in leggera discesa non deve trarre in inganno: i GPM di prima categoria del Col de Feyresourde e dell'Hourquette d'Ancizan fanno paura, ma forse non al punto da stimolare gli uomini in lotta per la classifica generale, visto che allo scollinamento mancheranno la bellezza di 30 km al traguardo.
FMITA.it
Gruppo Steam
Ma quanto sono forti i miei ciclisti?![]()
Buon risultato oggi con piazzamenti insperati e Gaudu che entra nella top3 per la bianca!! Vediamo che succede domani, sperando di entrare in qualche fuga nei prossimi giorni, pur senza De Marchi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)