Icardi lo prendiamo solo se si vendono ancora pezzi grossi, oltre Dzeko ovviamente.
Da quello che scrivono oggi pare che fra i due chi ha meno voglia di venire a Roma sia proprio Higuain.
E, sinceramente, ammesso per assurdo che entrambi siano acquistabili in termini economici e di gradimento da parte del giocatore, non credo che ci pensino nemmeno un minuto a dare qualcosa di più a Icardi. È un profilo completamente diverso da Higuain.
Poi ovviamente stiamo parlando del nulla. Bisogna capire il mercato che avrà: se la Juve si sistema, gli resta o Napoli o Roma in Italia...
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Icardi lo prendiamo solo se si vendono ancora pezzi grossi, oltre Dzeko ovviamente.
Pezzi grossi è un parolone.
È ovvio che la Roma debba vendere, ma non tanto per avere altri soldi da investire, ma proprio perché ha dentro giocatori costosi e inutili che non ha senso tenere a busta paga: Olsen, Nzonzi, Gonalons, Karsdorp, Defrel (che pare andato) e Dzeko che è in uscita per altri motivi. Con tutti questi esuberi vai a risparmiare quasi una trentina di milioni di ingaggi che coprono abbondantemente lo stipendio di uno come Icardi o Higuain. Tra prestiti con diritto/obbligo e cessioni immediate non penso che si incassi meno di una cinquantina di mln, che permetterebbero di finanziare in buona parte un acquisto come Icardi e completamente uno come Higuain.
I tempi di tutte queste cessioni però non sono brevi, certamente. Dunque sta alla società decidere se "anticipare" questi soldi per prendere subito la punta che serve, contestualmente almeno alla cessione di Dzeko, o se attendere la fine del mercato per incassare prima di spendere.
ma magari ce casca Icardi...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Un attaccante che segna...un essere mitologico...
Ho seguito la partita contro il Perugia. Diciamo che le premesse per perdere le partite prendendo 2 o 3 gol in contropiede ci sono tutte.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)