Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
Visto l'odio verso la successione equitativa stavo rimuginando su come evitare tutto questo spezzettamento. A tal scopo ti faccio una domanda: alla morte del re Tryggve, che titoli possedeva? I suoi possedimenti erano già divisi in 3 regni?

EDIT: Che tipo di successione hai? Gavelkind o Elective Gavelkind?
pure a me sta sulle palle... però non riesco a cambiarla per ora. l'unica opzione che avevo era quella di permettere l'eredità pure alle donne, ma potenzialmente potrebbe andare pure peggio, ancora più dispersione. probabilmente è possibile cambiare ma al momento no, e credo che sia dovuto al fatto che sono in un sistema ancora tribale. dovrei avere elective gavelkind, non sono 100% sicuro perché non ho il gioco davanti fino a stasera.
il re possedeva i 3 titoli di re, la contea di Heidelmark e il titolo di duca di Oppland. come puoi vedere, il successore invece non ce l'ha, ha una contea e un ducato in Islanda. in sostanza ho preso il comando di quello che è stato eletto tra i 3-4 papabili che c'erano, perciò ho i titoli che aveva lui, più quello di re di norvegia che io ho scelto come primario rispetto agli altri due.