Ad oggi puoi piazzare Dybala all'Inter (includendo Icardi) o al PSG se cede Neymar, non vedo molte soluzioni possibili. Con Icardi fuori rosa non vedo perché fare questo scambio con Dybala, puoi aspettare sei mesi ed aspettare che il prezzo si abbassi. A differenza dell'interista, Dybala comunque alla Juve giocherebbe, mentre Manzo penso sia proprio fuori da ogni progetto (non è una prima punta per Sarri e se vuoi ricavarci qualcosa devi necessariamente venderlo ora).
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Economicamente non so se è convinta. Dal punto di vista tecnico, probabilmente la coppia che vorrebbe Sarri è Icardi+Higuain, che però è la più complicata (e forse alla dirigenza non andrebbe molto come idea). Poi ci sarebbe la questione Wanda Nara, che comunque andrebbe gestita: la Juve sa trattare con i procuratori, ma questa è pazza da legare.
Vedo tante cose diverse da incastrare, e al momento la dirigenza ha piazzato solo Kean degli esuberi in attacco. Vediamo cosa succede da qui alla fineI giocatori sanno di essere dal lato forte: la Juve è una serissima candidata alla CL e nel palmares di Dybala e Higuain sarebbe tanta roba, soprattutto per ottenere un contrattone l'anno prossimo.
In più, Higuain e Manzo scadono nel 2021 e Dybala nel 2022, far passare un altro anno senza rinnovo sarebbe comunque una svalutazione e anche questa cosa va gestita.
Ultima modifica di smoldino; 09-08-2019 alle 12:33
a me comunque sembra che siano i giocatori a non volersi muovere al di la delle volontà delle squadre! vale per higuain per dybala e per icardi e pure per mandzukic che ha rifiutato lo United.
i movimenti la davanti sono molto complicati ad oggi dybala mi sembra un surplus maggiore di higuain ma dare dybala per icardi (entrambi un surplus nelle due squadre dove stanno quindi c'è una via per aprire una possibile trattativa) al tempo stesso creerebbe un problema successivo di coesione nello spogliatoio e di ingaggi complessivi alla Juve che non so quanto possa permettersi che uno tra icardi e higuain faccia panchina a minimo 7 M netti all'anno
Higuain sarebbe già partito se non fosse arrivato Sarri, invece sa di potersi giocare almeno una chance (e può essere una buona scommessa anche al fantacalcio IMHO)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Quoto. Higuain rimane unicamente perché il tecnico è Sarri. È motivato e convinto di riuscire a ritagliarsi lo spazio primo perché sa di non essere da meno degli altri (e poi...quali altri?) e perché sa già che gioco chiede Sarri, cosa non da poco.
Dici che voglia tenere Ronaldo in panchina?![]()
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Penso che si dia per scontato che Ronaldo partirà largo quest'anno.
Un ipotetico tridente d'attacco titolare ora sarebbe Ronaldo-Higuain-Bernardeschi.
Almeno per quello che ho capito io la Juve vuole una punta da far convivere con CR7.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Maccerto maccerto.
Olsen a un passo dal Montpellier in prestito con diritto di riscatto, sarebbe il secondo esubero mandato via. Mancano all'appello Nzonzi (sondaggio del Rennes), Gonalons e Defrel. Tra tutti questi ci libereremmo di una 15ina di milioni lordi di ingaggi annui.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)