Aproaproposito, una domana tecnica ma nemmeno tanto: quando avvio la PS4 mi dice di scegliere l'utente che la sta usando.
Se creassi un utente apposta per mio figlio sarebbe come avere proprio due PS4 diverse o no?
Del tipo: mi loggo io, gioco a FIFA con un certo livello di difficoltà etc. Si logga lui e automaticamente gioca a livello più facile.
Si o no?
Grazie.
Make Genoa great again!
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
FMITA.it
Gruppo Steam
Qualche offerta per il PS Plus?![]()
Make Genoa great again!
FMITA.it
Gruppo Steam
Post auto-figura di merda: ho quasi 39 anni, videogioco da quando ne avevo 11 e confesso che NON HO ANCORA CAPITO COME CAZZO SI FACCIA A GIOCARE UNO CONTRO L'ALTRO SU FIFA
Quando si è alla scelta della squadra da controllare c'è un solo controller, se ne attivo un altro mi torna alla schermata iniziale della PS4 e mi da attivo solo quel controller.......ditemi come si fa o mi faccio esplodere nella sede della SONY![]()
Make Genoa great again!
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)