Nella mia lega il mercato è chiuso![]()
@Bel Vale @El Gallego @smoldino @Giorgilorese @Ciciuk @Franco Fingoli @drizzt66 @Delmo @Floro Flores @geofriFMITA @GarviD @Folletto Gigante @luigo89
@Garlic @ConteDraculo @wizard10 @Fabatt @simon741 @Leviatano @Khabar @clacla86n @ataris @Wolves85 @olivar @lucareda1991 @Lore Viola
CI SIAMO!!!
Pur con due ritardatari @Giorgilorese e @lucareda1991) diamo il via al calciomercato, che avviene ancora con la modalità della busta chiusa usando il sito/app di leghe.fantacalcio.it.
La modalità di composizione della rosa rispecchia il regolamento:
1.2 - Composizione Rosa
Ogni squadra deve essere composta obbligatoriamente [si parla della fase iniziale, non della situazione durante l'anno n.d.a.] da 25 giocatori; 3 portieri; 8 difensori, 8 centrocampisti, 6 attaccanti.
N.B. Dato che i gironi sono da 12 squadre, in questa fase non si può chiamare più di 1 portiere (ovviamente il titolare, nel dubbio su chi sia quello che ha il valore più alto)!
A tal proposito ho abbassato il limite dei giocatori che si possono acquistare a 23, le riserve di chi acquistate saranno vostre in automatico a 0 crediti!
La prima busta va "consegnata" entro le ore 23:00 di LUNEDI', la seconda entro le 23:00 di MERCOLEDI'.
Ultima modifica di Folletto Gigante; 07-09-2019 alle 13:52
Nella mia lega il mercato è chiuso![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Praticamente abbiamo resettato tutte le rose?
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Quindi le restrizioni sui vincoli per le annualità dei contratti non valgono più?
Fate un recap col regolamento aggiornato del mercato?
Gestire i contratti diventava troppo difficile (dato il tempo che abbiamo!) quindi non li abbiamo messi...
Appena posso aggiusterò anche quello, resta il fatto che ora si offre per 23 giocatori coi ruoli scritti nel regolamento! Purtroppo non posso più "bloccare" i ruoli, altrimenti sarebbe stato per tutti più semplice...![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)