Ok, quindi 300 crediti da spendere liberamente. Per la prima busta, occorre offrire per 1P, 8D, 8C, 6A.
Un chiarimento sul portiere: io posso offrire per Handanovic o Berni o Padelli. Magari possiamo fare la lista dei "titolari", in modo da inserire nelle buste solo uno dei possibili portieri dell'Inter, e FantaGazzetta può assegnare la busta in automatico. Oppure dire di offrire per il portiere con la quotazione più alta della squadra in questione, in questo caso Handanovic.
Prima direzione presa che non condivido per nulla.
La base del fantacalcio è:
1) prendere in blocco i portieri di una squadra forte
2) prendere due/tre portieri di squadre medie da far girare.
Così qualcuno è obbligato a prendere un blocco di una squadra media.
Non avevo capito che dal prossimo anno non ci sarebbero state le riconferme.
Per me a queste condizioni è l'ultimo anno. Ci giocavo perchè era diverso, se diventa come qualunque fantacalcio allora passo.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Anche a me ha deluso molto rinunciare alla mia squadra, sia perchè finalmente l'avevo resa decente, sia perchè era la prima volta che vincevo un campionato...
Però capisco anche le difficoltà di Folletto e Vale che non erano abituati a gestire il nostro fanta (tutt'altro che intuitivo), a maggior ragione in tempi così brevi...
Potremmo però fare così: a fine stagione, se volessimo reintrodurre i contratti, potremmo ognuno dare la durata ai propri giocatori in vista dell'anno seguente: è un pò una paraculata perchè si conosce già il rendimento, ma sarebbe una cosa alla pari per tutti.
Per quest'anno tocca accontentarsi, sempre meglio di non fare nulla imho...
Comunuqe: io ho fatto la busta....posso chiudere il browser o c'è un qualche tasto per salvare/confermare?
Avete ragione ma quando ho preso in mano il tutto mi dovevo limitare il lunedì mattina a cliccare su calcola i voti e basta!
Siamo in corsa e ci sono cose che andranno aggiustate come quella dei crediti che per correttezza (se mi date conferma che le buste sono modificabili) farei salire a 302, perchè come i per i ruoli, i crediti a mercato aperto non sono modificabili.
Diciamo che abbiamo un anno di transizione per poi poter ripartire, con chi sarà nel prossimo, con le regole classiche, tenete pure conto che quest'anno c'è stato un bel turn over quindi comunque avreste rischiato di perdere diversi calciatori.
Ma basta scegliere un numero di svincoli obbligatori ogni anno e mettere un limite di massimo di riconferme, ad esempio un giocatore preso quest'anno lo posso riconfermare per massimo due anni.
C'è da studiarci, ma se riusciamo rimettiamo quaqlcosa di simile ai contratti
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono, mi arrivano gli inviti in posta indesiderata e non li vedo subito.
Si inizia a lavorare
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)