In gara c'è sempre quel pizzico di adrenalina mista al fomento del pubblico che ti incita, è normale si renda molto meglio che in allenamento![]()
In gara c'è sempre quel pizzico di adrenalina mista al fomento del pubblico che ti incita, è normale si renda molto meglio che in allenamento![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ieri sono tornato ad allenarmi..
roba da pivello però.. 1500 metri di corsa lenta e 500 metri di corsa veloce.. stretching.. poi gli scalini della morte..quindi addominali alla sbarra..
Per chi non sapesse cosa sono gli scalini della morte.. beh.. nel parco dove vado di solito a correre c'è una scalinata di circa 100 gradini.. solo che non è continua.. quindi quando fai gli scalini hai tipo.. 15 scalini + 25 metri di scatto poi altri 40 scalini e 15 metri di scatto quindi gli ultimi 30 scalini
tutto questo fatto per 2 volte alla massima velocità..
Quando ero molto allenato riuscivo a raggiungere al massimo le 6 ripetizioni.. dopo morivo..![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Io d'ora in poi voglio aumentare lo sforzo ma non il tempo in cui mi ci dedico.. massimo voglio "perdere" 3 ore a settimana.. spero di riuscire quanto meno a tornare sui livelli di prima dell'infortunio senza allenamenti..
Quindi circa 3m/km per un massimo di 10 km facciamo che la media deve essere sui 4m/km .. massimo ci devo mettere 40 minuti..
Da lunedi parte la caccia..anche se mi sa di non rientrare nell'ora per la prima settimana..
![]()
oggi fa caldo e stamattina ho fatto una corsetta
volevo fare 6-7km, ma erano 2 settimane che ero fermo e dopo 5km sono crollato e mi sono fermato![]()
Io intanto sto seguendo la maratona di New York tifando per la nostra Straneo![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
11,19km a 5:03/km di ritmo, per complessivi 56:30min di corsa. Per pochissimo non sono andato sotto i 50min sui 10km, oggi le gambe volavano...nonostante inizialmente non volessi andare
Il riposo di sabato e domenica è stato d'oro, la scorsa settimana mi ero ingolfato troppo per il mio stato di forma attuale![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)