Bravo Crucio, non male!
Hai finito in crescendo?
Proprio ugualeComunque 10,72km (eh si, era questa la distanza ufficiale
) in 56 min e 41, 5:17 al km. Considerando che mi allenavo per fare 5:30/km, direi che è stato un successone
![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Fino al 5°km ero più o meno sul ritmo prefissato (5:39-5:21-5:26-5:16-5:16), poi fino alla fine ho viaggiato sui 5 al km o poco sotto, con l'ultimo km fatto sui 4:31 (ancora non me ne capacito, l'adrenalina e la competizione fanno miracoli)
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
1:59:40![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Seconda gara (Corsa dei Santi), stavolta su 10km reali (non quelli scamuffi della scorsa volta), inaspettatamente sotto i 5 minuti al km, chiudendo con 49:50 (real time 49:34).
E considerando che lunedì mi si era incagliato il ginocchio, e che fino a due giorni fa se camminavo troppo avevo tanto dolore, è doppiamente un risultatone, anche meglio di quanto avevo previsto (pianificavo di stare sui 5:20/km).
Veramente veramente soddisfatto (e stavolta ho anche la medaglia)
grande Crucio![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)