Quando finalmente c'erano tutte le condizioni per donare il ducato del Friuli a Manfredino (in realtà a suo figlio Wolfram, altra pippa), il kaiser muore mentre cliccavo sul faccione del mio erede. E che kaiser! Mi ritrovo con gli stessi possedimenti che avevo pre-elezione![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
devo essere stimolato, sennò mi dimentico.![]()
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Io ho chiuso la partita con i von Zelking con un onorevolissimo punteggio di 110000
Poi ho avviato 2 partite nello scenario più breve. Una in Croazia, durata meno di 4 anni, e l'altra come Edoardo III di Inghilterra. Beh... non è andata proprio proprio come nella realtà. Dopo 4-5 anni il re era morto, io ho fatto cagate a raffica perdendo una marea di territori, Edoardo IV si è fatto circa 30 anni di galera e quindi di reggenza ma siamo sempre lì, con le unghie e con i denti lottando contro tutti, Plantageneti e non. Però il prossimo regnante, se tutto va bene, grazie a un matrimonio combinato (e un bel complottino pulito pulito) si beccherà tutto il Galles, parte dell'Irlanda e espanderà i territori inglesi. Si preannunciano tempi interessanti
#JeSuisFibonacci
Ieri ho ripreso in mano la partita... mamma mia che delirio che avevo lasciato.![]()
#JeSuisFibonacci
Sarebbe da scriverci un poema ma ho un dito a mezzo servizio e non riesco.
La fredda cronaca. Dopo 15 anni di guerre civili e sconfitte con i cattolici nei successivi 25 comincio a vincere e recuperare terreno. Creo tre regni e sto accumulando soldi per creare il titolo di Imperatore di Scandinavia che finalmente unificherebbe il regno a prescindere dalle leggi sulla successione e... BUM. Morte per stress di Re Thorsteinn a 55 anni e salita al trono del figlio frocio. Figlio frocio che eredita uno dei tre ed è molto più scarso dei fratelli che hanno il trono di Oppland e di Lapponia. Tutto da rifare.
Breve descrizione geografica: Ovest della Norvegia e qualcosina a nord, un pezzo di Islanda, di Finlandia e di Germania a me. Oppland che prende tutta la Norvegia centrale e pezzi di Svezia. Lapponia che ha pochi territori a nord.
#JeSuisFibonacci
Lo stress... un vichingo...![]()
Il Re di Lapponia, grosso cafone guerreggiante (e mio preferito) è morto in duello, a sorpresa. Ho ereditato il regno. Ora devo solo trovarne un terzo e posso fondare l'impero...![]()
#JeSuisFibonacci
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)