Il rigore dell'Inter![]()
Il rigore dell'Inter![]()
Dicevano che il rigore di Ronaldo non c’era. Voglio vedere cosa dicono di questo tuffo farsa![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Finché continuano a dare questi rigori a voja di parlare di VAR. È l'unica speranza che abbiamo per evitare questi scempi![]()
Da non tifoso né dell'Inter né della Juve (in entrambi i casi...che Dio me ne scampi) dico che i due casi mi sembrano molto simili. C'è effettivamente in entrambi i casi un contatto (minimo) tra il difensore e l'attaccante (che di conseguenza esclude l'intervento del VAR per cambiare la decisione)...ma se sommi sti due rigori non ne viene fuori uno intero...
Fu Pablito Aimar.
Que din os rumorosos da costa verdecente ao raio transparente do pracido luar?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Anche perché di sto passo i difensori in area dovranno fare i birilli, ogni cosa che fanno è fallo da rigore![]()
Io sto facendo la panolada sul divano se può essere utile
Scherzi a parte non sono d'accordo che siano rigori "figli" del var. Li hanno sempre dati, l'attaccante sfrutta l'incapacità dell'avversario di contenere l'entrata, sente un contatto anche se minimo e prende il rigore. Non è Mertens che vola a Firenze, per capirsi, qui e mercoledì su Ronaldo, il contatto c'è viene punito il difensore che fa un intervento un po' scomposto.
come ho scritto settimana scorsa che il rigore era netto, lo è anche questo
FMRld 2018 - Inter
non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)