III Giornata Serie VII (986)
REAL AUSONIA 4 - 1 CICENIA (648952288)
vittoria facile contro una delle squadre più scarse del gruppo. 4 gol fatti sono pure pochini. Dò la colpa al pantano che ha reso il terreno del mio Sant'Enrico "al limite della praticabilità" .
Non vorrei essere troppo ottimista ma sembra che saremo in tre a giocarci la vittoria del girone, quindi almeno il quarto posto, utile per lo spareggio, dovrebbe essere assicurato.
Ho già incontrato la squadra più forte alla prima giornata (perdendo malamente 1-4 in casa), e sabato prossimo incontrerò la seconda più forte e quindi mi farò un'idea più precisa.
Tra di loro hanno fatto 1-1.
Gli altri avversari, tutti umani, sembrano distratti e poco attivi. Le loro squadre - alcune delle quali "storiche" con passato di tutto rispetto e pluridecorate - assumono le sembianze di cimiteri degli elefanti e pare che abbiano messo fuori legge i preparatori atletici.
Grazie ad Hattrick oggi capisco gli allenatori reali durante le interviste quando pensano alla successiva partita etichettata sempre come quella importante e decisiva, settimana dopo settimana.