4^ Giornata VII.986
Lancetti CR - Real Ausonia 0 - 3 (648952292)

ho dovuto cambiare modulo e tattica passando al 442 ed al contropiede per massimizzare le % contro questo avversario che penso abbia fatto MOTS o PIN raggiungendo 7,5 a CC (contro i 6 delle altre partite) surclassando il mio striminzito 4,5.

il 442 mi serviva in previsione del fatto che sarei stato molto sotto a Centrocampo, e quindi non volevo che il mio classico CA con modulo 523 diventasse estremo con 0% o giù di lì a CC.

per fortuna in difesa sono stato molto solido ed ho annullato lo squilibrio a centrocampo col contropiede "sovrannaturale" che ha fruttato 5 ripartenze di cui tre a segno.
le statistiche mi davano vincente nel 51% dei casi e perdente nel 26%, che era anche la mia sensazione alla vigilia considerando le mie valutazioni schiaccianti in difesa e ottime in attacco, ma 3-0 fuoricasa contro uno avanti nelle hatstats 230 -210 credo sia un buon colpo.

Adesso sono secondo ad un punto dal primo (pago la sconfitta all'esordio, abbastanza sfortunato) con la prospettiva di un paio di partite molto semplici, anche se da noi non ci sono bot.

Tutto va nella direzione di una partita decisiva contro l'attuale capolista alla 14^ per decidere il titolo.