5^ Giornata
Real Ausonia - MASCALZONE SIPONTINO 7 - 1 648952297

partita senza storia contro l'ultima in classifica che schiera una squadra indecente dopo che però nel corso delle stagioni aveva racimolato plusvalenze per oltre 110 milioni di euro.
Dove siano finiti tutti questi soldi è un mistero. Non nei giocatori attuali di sicuro.

Capisco che ognuno gioca come gli pare, capisco anche che ad HT si va a cicli, ma come sia possibile dopo tante stagioni ( questa squadra esiste con questo manager e questa denominazione dalla stagione 37 del 2008 e siamo alla 73) avere una squadra così insignificante ed avere fatto al massimo un paio di comparsate in III serie come miglior risultato è oltre le mie attuali capacità di comprensione.
Non mi spiego nemmeno come il mio prossimo avversario tenga nella rosa una mezza dozzina di vecchi infortunati in eterno che non saranno mai trasformabili allenatori (nè mai lo sono stati) o vendibili come tali a giudicare dalla loro esperienza mediocre e dal loro carisma inadeguato.

Comunque non mi faccio troppe domande e penso ad accumulare TS in vista delle partite più impegnative che mi aspettano ancora nella serie