Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 154

Discussione: NBA 2019-2020

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea21 Visualizza Messaggio
    si ma ho letto che il motivo principale di questa perdita di ascolti sia da attribuire alla programmazione sciagurata... in diretta nazionale hanno dato tantissime partite dei Warriors (indecenti quest'anno e in calo di ascolti del 57%) e dei Pelicans (che senza Zion riscuotono l'interesse di una Letizzetto qualsiasi)

il circo come lo definisce Fantaluca è da anni che è presente... e fino all'anno scorso ascolti erano sempre in crescita... non è che quest'anno si sono improvvisamente svegliati e hanno capito che la regular season nba fa schifo... è che mancano le star che attirano l'interesse delle masse... Zion Curry Durant ecc...
    eh... se al circo levi i leoni e gli elefanti rimangono i clown e poco più

io non so quali siano i problemi televisivi, vedo i trend social in cui si sta sempre più criticando la mancanza di intensità difensiva e la "mollezza" degli arbitri soprattutto verso alcuni interpreti... mi sbaglierò ma il pubblico USA sta prendendo coscienza
    Ultima modifica di fantaluca; 05-12-2019 alle 16:26
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •