Quando avete finito di giustificare perdella e il suo amichetto ditemelo... il primo è ottuso, privo di attributi e pure arrogante.. il secondo compra giocatori a caso, ogni tanti ci azzecca molto spesso fa delle cagate disumane come comprare due giocatori fotocopia e un centravanti pronto se va bene nella prossima stagione...... spero che li caccino FAST FAST FAST...![]()
No mi son rotto il ca**o di questa situazione assurda figlia delle checche isteriche della fiesole... già l'anno scorso l'aeroplanino per poco non ci faceva retrocedere, con che coraggio è stato confermato?
Sempre a dire che la squadra fa/faceva cagare eppure l'anno scorso è arrivata in semifinale di coppa italia e prima richiamassero mister sorriso eravamo ampiamente salvi e volendo pure in corsa per un posto in europa poi si è visto com'è finta...
FAST FAST FAST fuori dalle pa**e mister e, per me, pure ds!
A me sembrate tutti di fori come campane, ma probabilmente sarà colpa anche mia che non riesco più ad immedesimarmi nei sentimenti dei tifosi.
Pioli lo scorso anno era il nulla cosmico, con una squadra costruita con le ultime 2 lire spese dai Della Valle che avevano imposto a Corvino di rientrare e abbassare il budget stipendi. Si dimise dopo una sconfitta in casa col Frosinone, già praticamente retrocesso, e un girone di ritorno triste in cui, per fare un esempio, rischiammo di prenderne anche dal Chievo. Ampiamente salvi quando?! A Montella lasciò una squadra demotivata e spenta che dopo la semifinale con l'Atalanta mollò di brutto.
Poi è storia recente, con Commisso è stato resettato tutto. Pradè si è preoccupato soprattutto di vendere, abbiamo fatto la preparazione estiva con la primavera e ancora alla seconda giornata la rosa non era completa. Quale allenatore avrebbe accettato di lavorare in quelle condizioni? E cosa pretendiamo adesso? Di cosa ci arrabbiamo? La situazione doveva essere ampiamente nota a tutti ma invece pare che basti avere un presidente simpatico per rimettere in piedi una squadra decente. Ma ripeto, magari sono solo io poco empatico...
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Se la Fiorentina lancia un progetto giovani, va da sé che per 4-5 anni si debba puntare alla salvezza, valorizzare i giovani (e scegliere quelli su cui plusvalenziare) e, se possibile, portare a termine il progetto stadio. In più, di solo giovani non si campa, quindi vanno presi quei giocatori stile Ribery che possano garantire qualche risultato utile e soprattutto essere di traino per i ragazzi da formare. Qualunque altro risultato è un di più... Progetti giovani vincenti ne sono capitati davvero pochi.
@Lionheart di poco empatico c'è solo il mister che non è famoso per lanciare i giovani... cento volte meglio un Semplici per me!
@smoldino con un allenatore capace i risultati si vedono... ribadisco con un allenatore capace...
@Lore Viola se c'erano i ciabattini eravate già in via tornabuoni a bruciargli il negozio...
io mi domando cosa aspettiate a cambiare allenatore... cioè ormai sono 3 anni che ne vince una su 5
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)