Citazione Originariamente Scritto da geofriFMITA Visualizza Messaggio
Non per niente ci sono discussioni in ogni fantacalcio su come comportarsi. La stessa fantagazzetta ha lasciato ampia libertà di scelta, perché non rientra nel regolamento classico di un rinvio. E solo qua sono stato costretto a prendere un blocco di portieri. Comunque sia, si faccia come si vuole, seguiamo ottusamente e letteralmente il regolamento, tanto ancora qualche mese e finisce. In fondo a questo gioco per la squadra fatta negli anni, ora è diventato uguale a mille altri, a distanza di mesi nulla è stato discusso su contratti, rinnovi, ecc, e io la scelta l'ho già fatta per il prossimo anno.
Non capisco perché te la stai prendendo, quando mi pare si sia tutti daccordo per il 6 la questione portieri è stata fatta per permettere a tutti di avere un portiere decente in rosa, nessuno vietava di far asta per un secondo titolare.
Infine...mancano 5 mesi alla fine del campionato...credo ci sia tempo a sufficienza per discutere di tutte le cose giuste che dici. Si sapeva che era un anno di transizione....tutti ci abbiamo smenato la squadra costruita negli anni, ma ringraziamo chi si è speso per organizzare anche quest'anno, che altrimenti non si sarebbe fatto nulla, no?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk