Citazione Originariamente Scritto da ecz Visualizza Messaggio
8^ giornata
Real Ausonia - gramax 3 - 1 (648952310)

partita tranquilla contro la terza in classifica e secondo posto assicurato. da segnalare l'infortunio di ben TRE titolari. Poco male, per le partite che seguono non sono indispensabili.

ora mi aspetta un filotto di vittorie fino all'ultima decisiva contro la capolista per raggiungerla allo stesso numero di punti (37)

ma a parte vincere anche l'ultima partita, per agguantare la coppa del girone servirà seppellire di gol gli avversari dell prossime cinque partite, in modo arrivare alla sfida decisiva a "tiro" di ribaltamento differenza reti (devo recuperare 11 gol di differenza rispetto alla prima).
8^ giornata
Real Ausonia - Dinamo Brahe 8 - 1 (648952313)
recuperati 6 degli 11 gol di differenza rispetto alla capolista. cinque partite per il primo posto. Dovrò gestire il fuoriclasse Manegatti - il mio avatar - sotto diffida (due gialli) perché non venga squalificato giusto nelle partite importanti che restano contro la quarta (giornata 11) o contro la prima (giornata 14).

al tempo stesso mi servirebbe sempre in campo per aiutare nella corsa al sorpasso in differenza reti.