Per chi dice che è influenza mortale solo per chi è messo male, è morto un medico che era sano come un pesce, di 61 anni (quindi fuori il range 65+), e tutto nell'arco di 3 giorni.
https://www.agi.it/cronaca/news/2020...cilesi-7313082
Non ha senso impanicarsi, ma neanche sottovalutare la cosa, soprattutto non ce la faccio a leggere gente che risulta positiva in un luogo di vacanza... Cioè sei di una delle zone dei focolai e te ne vai a zonzo in vacanza per l'Italia? Sono teste di minchia queste persone. Mi auguro che tutto ciò serve ad insegnare un po' di cultura civile a certa gente.
Morire compiendo il proprio lavoro di terapeuta, mentre si accudiscono le persone più deboli è sicuramente da eroi del nostro tempo. Il coronavirus, forse assieme ad altre patologie pregresse, ha portato via questo mio coetaneo 61enne in breve tempo. Rimangono i suoi studi e le sue riflessioni oltre a un numero molto ampio di allievi formatisi alle innovative tecniche di ascolto e cura della demenza.
su altri lidi non dicono che stava bene![]()
Ma gli organi di stampa (tutti) che annunciano scuole e università chiuse sino al 15 marzo in tutta Italia, con successiva smentita del ministro dell'Istruzioni ("prenderemo la decisione nel pomeriggio") ???![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Oggi giornata paradossale a lavoro, con il mio responsabile che non accetta lo smart working. Si è deciso solo quando c'è stata una email del cliente che autorizza ad al telelavoro.
Ma comunque si è lamentato, e vuole più gente possibile in ufficio.
La morte dell'IT ... Se non facciamo noi telelavoro
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
infatti lo smart working rende kle persone più contente, magari ci tieni a mantenere questo tipo di fiducia.
Vabbè...parole al vento.
Questo farebbe lavorare le persone a cottimo
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)