I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
il venuto a contatto è un caso di nulla... cosa dovrebbero annullare???
tra l'altro l'Ajax (come volevasi dimostrare fuoco di paglia) è già uscito quindi il problema, qualora dovesse esserci, proprio non si pone
discorso diverso dovessero trovare un calciatore o un addetto ai lavori positivo ancora in gara o in gara quando era già positivo
Ultima modifica di fantaluca; 06-03-2020 alle 18:38
FMITA.it
Gruppo Steam
Ti sfugge il problema dell'incubazione. Ci vogliono 14 giorni per sapere se è infetto. Lui fino ad oggi (quando hanno scoperto che aveva incontrato un infetto, che a sua volta si è scoperto essere infetto dopo i soliti 14 giorni) ha incontrato il personale dell'ajax, ha giocato in campionato e in coppa uefa. Le squadre incontrate hanno giocato a loro volta in campionato. Quindi capirai bene il problema.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
FMITA.it
Gruppo Steam
Cmq lo hanno messo in quarantena. Cosa che potrebbero fare con altri.
Ho letto adesso che però l'incontro è successivo alla partita di EL, quindi almeno quella è salva
Quarantena è l’approccio corretto proprio perché c’è una pur piccola probabilità che sia in incubazione (15 giorni di isolamento). Saprai di certo che anche un giocatore del Genoa si è messo in auto quarantena, ma che è risultato negativo a qualsiasi controllo.
Cioè se l’incontro fosse stato prima della partita di EL cosa sarebbe cambiato?
FMITA.it
Gruppo Steam
basta con ste cazzo di psicosi. Scusate il francesismo
No, non sapevo del giocatore del genoa.
Per me fosse successo prima del Getafe si sarebbero posti il problema, anche solo per questioni d'immagine (non apparire menefreghisti rispetto all'incolumità dei tesserati).
Intanto qualcuno (Tommasi) ipotizza di annullare gli europei nel caso di aggravamento della crisi.
Potrebbe non essere una scelta sbagliata perché consentirebbe di avere più margine temporale per gestire le partite dei campionati e delle coppe che potrebbero essere rinviate.
Inoltre potrebbero perdurare limitazioni al movimento dei tifosi (questo lo sapremo solo col tempo).
Infine non sarebbe una catastrofe economica come in passato, perché essendo itinerante l'investimento delle federazioni ospitanti è stato molto piccolo.
se c'è un posto dove oggi non è sicuro andare (a meno che tu voglia prenderti il virus) quello è la spagna
hanno casi da tempo, non fanno controlli, non prendono provvedimenti, danno solo la colpa a chi torna dall'italia
tempo 2 settimane saranno messi peggio di noi
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)