Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
se quaggiù arriviamo a quei numeri sarebbe un disastro

c'è gente cresciuta con l'abitudine di non lavarsi le mani per risparmiare l'acqua
Non fosse una cosa folle sarebbe da ridere

mi hanno appena proposto di stare una settimana a casa a badare a mia figlia

mia moglie lavora part time ed in genere mezza giornata la piccola è accudita da mio padre (quasi 70enne con piccoli problemi pregressi)

non mi aspettavo che me lo chiedessero, ma credo sia nato dal fatto che da stamattina sta circolando una circolare regionale che avvisa i centri commerciali e i grandi negozi di essere ritenuti responsabili se non provvedono a sanificazioni e tutto il resto
credo ne parleremo al rientro
anche perchè tra ferie e permessi non goduti potrei restare a casa da qui a maggio
Stai a casa

Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
In Puglia si sono autodenunciati in 10000 quindi ne sono tornati potenzialmente il doppio.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
A essere ottimisti siete fottuti

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
Più che altro l’ordinanza dice che la gente può andare a lavoro solo per emergenze. E non emergenza a cazzo, ma comprovata dall’azienda che se ne prende responsabilità
No, parla di comprovate esigenze lavorative, quindi se sul team di cui faccio parte avessero voluto il 50% di copertura in sede sarei dovuto andare e la pula mi faceva passare con l'autocertificazione, perchè siamo in un paese di deficenti

Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
Ovviamente aperta.

Io invece a casa per tutta la settimana in ferie

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Meglio consumare ferie che rischiare inutilmente