attenzione,
dopo 1h e 15 minuti di tentativi sono riuscito a ordinare la spesa da Esselunga Clicca e Vai, per
MERCOLEDI 8 APRILE
stranamente sono 15gg, forse sperano che nel frattempo io sia in qualche corsia di ospedale
edit: volevo precisare che da app era praticamente impossibile, continuava a crashare tutto nel momento esatto in cui hanno dato la disponibilità per il giorno 8 (cioè dalle 23.30 circa).
da pc è risultato tutto molto più semplice.
la cosa non mi quadra![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Parlano di droni e app per localizzare gli spostamenti degli infetti.
Adesso voglio sentire quelli che "ah dovremmo fare come Cina e Corea!".
Bertolaso positivo ... non è durato neanche una settimana
in bocca al lupo
due domande da ignorante.
1) questo virus è molto contagioso. Ci saranno una marea di asintomatici che non sanno di essere positivi. Ma se non fanno il tampone a tutti, come si può dire che la pandemia è finita e quindi si può uscire di nuovo? Magari hai un paio di persone positive che fanno ripartire il contagio come ora.
2) sento parlare di tamponi positivi e negativi. Non sento però un metodo per rilevare l'effettiva esposizione al virus. Se uno è stato asintomatico ma positivo, fra un mese come si può rilevare l'effettiva guarigione?
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
my 2 cents
1) l'obiettivo non è di eliminare del tutto la malattia ma di fare in modo che il numero di malati sia curabile dagli ospedali fino all'arrivo di un vaccino. in corea riescono ad avere un centinaio di casi al giorno, ed erano stati i primi ad avere migliaia di contagiati dopo la cina
2) boh, dubito che lo sapremo mai
Ipotesi proroga delle misure di contenimento fino al prossimo luglio.![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
non ci ammazzerà il virus ma la noia ed i figli
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)