Molto bene....e se vinci? Resti o vai?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Alla fine le due partite sono andate bene.
4-0 al Tottenham ed 1-0 al Celtic.
Titolo vinto e finale di EL.
Adesso schiero i panchinari per l'ultima di campionato, poi finale della Coppa di Scozia e poi finale con il ManUtd
Molto bene....e se vinci? Resti o vai?
dubbio tolto, ho vinto la Coppa di Scozia, era la parte facile, poi ho affrontato il ManUtd.
Una promessa è una promessa, la vittoria in EL avrebbe sancito la fine della mia esperienza, 4-0...per loro
L'avventura continua
Edit
finita ora la Champions...Lazio campione![]()
Ultima modifica di Mike Patton; 05-04-2020 alle 23:31
tempo di mercato.
Prendo un tale Aitor, giovane punta del Barca, carattere forte e difficile, voleva giocare di più perchè considerato un baby prodigio, ma al Barca aveva la strada chiusa.
Diventerà la mia seconda punta.
Mettiamo in vendita Wilson, nazionalità inglese, valutato 13 M ma nessuno me li darà, spero di venderlo a 10 (tutta plusvalenza) così da stare anche in positivo tra aquisti/cessione della punta, Aitor mi è costato 8.
Vendo un Cc che non avrebbe trovato spazio.
Mando in prestito un paio di giocani che hanno bisogno di minuti sul campo.
Prendo un Difensore centrale 18enne colombiano mi sembra, promettente, che schiero nella squadra riserve.
Promuovo un CC, Matazo, in prima squadra.
Vendo Arfield, uno storico giocatore canadese dei Rangers, ormai 32enne ma mi accorgo troppo tardi che era uno di quelli cresciuti nel vivaio
Avrei un altro Cc da vendere ma anche questo è cresciuto nel vivaio; cerco una giocatore per sostituirlo ma sono troppo taccagno e mi sfugge.
Avò problemi con il roster da registrare in Coppa; la rosa peccherà un pò di esperienza ma ha molto talento ed è futuribile.
La preparazione sta andando abbastanza bene, solo un infortunio, Torres, che a sto punto penso sia un pò fracico.
Sto cercando di prendere qualche calciatore scozzese ma senza fortuna; probabilmente qualcuno non potrà essere registrato in Coppa.
La prima partita di campionato sarà contro il Celtic
Ho venduto il mio secondo portiere inglese e ne ho preso uno scozzese.
Niente di che, forse leggermente più forte del precedente.
Prima partita di campionato, al celtic park, 1-0 per noi soffrendo davvero poco
Odio il Psg, Neymar, Mbappé, Grimaldo e Sarri.
Frustrante e noioso.
Fino ad ora solo vittorie. Affronto il Paok e lo devasto 6-0 in Grecia. A centrocampo ci sono un po'di infortuni, Morelos ha richieste dall'estero e vorrebbe andare via. Per adesso l'ho tenuto con la forza, vediamo se cambia idea sennò lo venderò a gennaio
altro mini ciclo di partite e siamo imbattuti.
Nell'ultimo giorno di mercato prendo Bertran, punta e stella nascente argentina...questo mi spinge a cercare di vendere in fretta e furia Morelos senza successo; e me lo fa anche togliere dalla rosa Champions.
Ho tante punte ora...provo a tirare giù un 4-4-2 per vedere come va (era una vecchia tattica che avevo ma l'ho modificata un pò), schieramente stretto e che cerca la verticalità e la mobilità delle punte; lo testerò con il bayern...partita che do per persa.
In campionato abbiamo 3 punti sul Celtic; sopra le righe Carvalho, Barisic e Aitor; c'è da sottolineare anche l'altro giovane a centrocampo, Matazo, che sta reggendo benissimo. Carvalho e Aitor hanno 3 gol a testa in campionato dopo 5 partite.
In CL girone con Bayern, Juventus e Dinamo Kiev.
Prima partita in baviera, DOMINIO RANGERS per 70 minuti; le mie giovani punte Aitor e Bertran schiantano i lenti tedeschi. 0-2 e siamo in testa al girone!
Non si sa quanti contropiedi ho fatto...alcuni fermati da Neuer altrimenti finiva in goleada.
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)