SU STEAM
SU STEAM
Pan, persot, figa e lambrosch !
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
La base di appassionati c'è e per CK2 la traduzione non ufficiale è aggiornata all'ultima versione (3.30 mi pare). Direi che è l'ultimo dei problemi. Addirittura c'è chi ha tradotto i mod non ufficiali (ma con minor regolarità).
CK2 è un gioco del 2012 che in un PC di fascia medio-alta del 2017 (il mio) in determinate situazioni scatta. Che hardware ci vorrà per fare girare questo gioiellino?
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Mah... Non penso che facciano così poche vendite in Italia...
secondo le indagini di mercato invece tradurre in italiano non conviene. costi troppo alti rispetto agli introiti, e bacino d'utenza tutto sommato minimo, con soli 60 milioni potenziali che alla prova dei fatti sono molti di meno, fra fifa ed età media molto alta (non è un mistero che rispetto ai 60enni i 18enni giochino di più). ci sono più videogiocatori in polonia dove vivono 40 milioni di persone ma con un'età media molto più bassa. purtroppo, essendo nel settore, posso dire che paradox non fa bene ma la capisco... cmq su battlegrounds of paradox traducono tutto sempre...
per l'hardware: non mi risulta che per giocare a ck2 ci voglia chissà cosa... mi pare strano![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)