Da me le hanno in farmacia ma ho letto su Facebook che anche il negozio di sigarette elettroniche le ha![]()
Forza Italia guidato da Silvio Berlusconi
Lega guidato da Matteo Salvini
Fratelli d’Italia guidato da Giorgia Meloni
Energie per l’Italia guidato da Stefano Parisi
Partito Democratico guidato da Matteo Renzi
Liberi e Uguali guidato da Pietro Grasso
Movimento 5 Stelle guidato da Luigi Di Maio
Potere al Popolo guidato da Viola Carofalo
Casapound guidato da Simone di Stefano
Altro (specificare)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Da me le hanno in farmacia ma ho letto su Facebook che anche il negozio di sigarette elettroniche le ha![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Io le prendo al supermercato, Pack da 10 a 5 €.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
oggi provo a cercarle perchè ne ho ancora una buona e poi le ho finite
sono quelle chirurgiche vero? quelle azzurre
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Diciamo di sì ma si distinguono dal potere filtrante dei veli. Qui da me a 50 cent solo 3 veli leggere, le chirurgiche-3 veli pesanti da 1 euro a salire. Mi sembra che si distinguano dal codice: tipo 1, tipo 2, tipo 2R, ... Quelle chirurgiche vere e proprie sarebbero le 2, poi chiamano tutte allo stesso modo
Ultima modifica di smoldino; 21-06-2020 alle 14:03
ma Dio Santo, ma questa ci fa o è proprio una demente?????
La Azzolina cambia ancora le regole per la scuola.
Ma secondo lei, il fatto che cambia di settimana in settimana, renderà il lavoro dei presidi più facile?
Ma fai un favore all'Italia e statte zitta.
Mo...classe a turni, anche con differenti età ma stessa materia (all'americana ma senza avere esperienza qui), niente barriere di plexiglas, videolezioni solo per le superiori e maschere non obbligatorie, maschera con visiera per le maestre delle materne, scuola anche il sabato.
Il tutto ovviamente senza aumentare il numero dei docenti
Sta circolando la bozza con delle idee più che delle proposte: viene lasciato quasi tutto in mano ai dirigenti, che a questo punto se ne sbatteranno ampiamente e faranno come potranno. La vera tragedia è il non aver ricevuto risposte chiare sull'aumento dei docenti e sul rinnovo dei locali; per ora, sono partite con i lavori solo le amministrazioni che potevano permetterselo. Siamo vicini al collasso del sistema se non si dovesse intervenire in fretta
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)