il Genoa si salva
Infatti qualcuno ha il sospetto che voglia scendere, a logica non ha senso (passi da 50M di diritti tv a 5) ma chissà, noi sappiamo il 20% di quel che succede davvero in quel mondo. Tante voci, situazioni incomprensibili....mah.
Che poi se la B lo portasse via di qui (non in cambio di prestanomi alla Manenti, ovvio) l'80% dei tifosi genoani firmerebbe stamattina.
Make Genoa great again!
il Genoa si salva
Ci rivediamo forse fra un paio d'anni.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Al Parma non han spiegato come funziona?![]()
comunque Gunter si è scansato proprio di persona, Veloso era nervosissimo che non vi dico.
Juric invece è andato fuori di testa tanto da farsi espellere, su di lui credo non ci siano dubbi.
diciamo che a differenza del Lecce, il Genoa ha un presidente che sguazza in A da una vita e che quindi ha effettivamente un peso maggiore. A parti inverse il Verona avrebbe fatto fuori il Lecce e il Parma si sarebbe scansato.
Il Parma ha giocato 25 minuti (2 gol) poi si è completamente fermato, Alves ha fatto due tre cose veramente molto sospettee in 8 minuti siamo quasi andati sul 3-2
Negli spogliatoi vedi che di là è 3-0 e allora cade ogni motivazione.
Se perdi a Marassi, prendi 85 gol in un campionato, ci sta anche che finisca così. Non capisco tutto questo clamore e odio verso il Genoa, si sa benissimo che le ultime giornate sono così, le motivazioni contano.
Questo campionato lo prendo come un bonus dopo 6 anni di C, il finale è chiaramente "tirato per i capelli" perché 11 partite in un mese non è realistico ma the show must go on. Comunque va bene così, la società è seria, fatta da gente del posto che ci tiene, i conti sono a posto, il progetto interessante.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Festeggiamenti senza sosta per il nono scudetto vedo![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Oh, qualcuno che ragiona. Se all'intervallo fossimo stati 0-0 il Lecce sarebbe andato in vantaggio, sicuro.
A qualcuno la partita comoda capita all'ultima, a qualcun'altro alla penultima (ho visto tutta Udinese-Lecce.............).
Anzi, il Sassuolo che nulla si giocava e poteva darci la salvezza con contorno di affari in ballo (Cassata, Russo, Goldaniga etc) ci ha fatto 5 pere
Squadra con motivazioni Vs. squadra senza motivazioni all'ultima giornata 1 fisso da SEMPRE, ma se c'è di mezzo il Genoa allora è tutto marcio. Boh...
Gli ex del Verona onestissimi, hanno giocato esattamente come ce li ricordavamo. Specialmente Gunter (ho ancora gli incubi di come si fece spostare da Pavoletti alla penultima giornata dello scorso anno, roba che manco nel Pulcini).
PS: ritardo mostruoso nel commentare il post ma ferie, a casa non ricordavo psw, stato mezzo male ma soprattutto ogni anno ho bisogno di almeno due settimane di disintossicazione da sta società di merda e da tutto ciò che la contorna![]()
Make Genoa great again!
"U.S. Lecce SpA comunica di aver sollevato in data odierna dall'incarico di tecnico della prima squadra il sig. Fabio Liverani. Con riferimento ai rapporti di lavoro intercorrenti con il tecnico su menzionato l'U.S. Lecce riserva ogni opportuna valutazione in ordine ad eventuali profili di responsabilità. "
Che è successo?
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)