Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
dici? secondo me , almeno inizialmente, farà il terzo in attacco a destra. Anche perchè se lo metti a centrocampo poi entra in competizione con Bentancur.

Rabiot / x - Arthur - Benta

x/ Rabiot - McChicken - Ramsey/Khedirasenonsloggia

arretrare Kulu avrebbe senso perchè un CC come quello sopra ha gli stessi problemi dello scorso anno
Il terzo a destra in attacco è il suo ruolo naturale, se Pirlo dovesse partire schierando prima quelli che già conoscono la Serie A potremmo vederlo subito in quel ruolo. Anche perché ho la sensazione che il nuovo ariete offensivo tardi ad arrivare, aspettando i vari incastri di mercato.
Non ho particolari idee onestamente su come Pirlo intenda i tre di centrocampo, Kulusevski "mezz'ala" va comunque verificato in quanto bisogna capire l'efficacia difensiva (a Parma senza infamia e senza lode da questo punto di vista). Ovviamente però lato offensivo ti darebbe delle chance che al momento non c'è in nessuno degli interpreti (a parte a mio parere un Rabiot al top della forma). Questo lo dico conoscendo poco Arthur, quindi non so ad esempio se sia uno che si adatta subito, e conoscendo nulla l'americano