Fanta, ricapitolando lo scorso anno dovevamo fare 150 milioni di plusvalenze. Higuain, khedira, rugani, mandzukic, matuidi, dybala e forse dimentico qualcuno, nessuno di questi se ne è voluto andare (per dybala dico grazie a dio, per tutti gli altri i motivi sono riconducibili ad una errata gestione dei rinnovi targata Marotta). Ci siamo trovati al 30 giugno che per fare plusvalenza sono dovuti partire giocatori magari poco forti, Kean e Spina, che ci hanno aiutato a sistemare il bilancio. Fossero partiti khedira e higuain i due sopracitati non si sarebbero mai mossi, non perché fondamentali ma perché insostituibili in quanto unici elementi da juve (+o-) inseribili nelle liste di CL.
Noi facciamo da anni liste di CL da 21 giocatori, con tre portieri, cinque centrali perché c"è chiellini che non si sa mai e almeno 3 o 4 elementi che fisicamente sono più no che si.

Ronaldo in tutto questo giro non c'entra nulla, chi lo mette in mezzo è semplicemente un Pistocchi o un Varriale , ma questo lo sappiamo entrambi.