Beh avete mandato via Pallotta, ora vincerete il tricolor
Nuovo anno e stesse paure...
Friedkin ancora si deve fare vedere, non abbiamo un vero DS, lo stadio è bloccato dal M5S, insomma non è cambiata molto la nostra situazione
Beh avete mandato via Pallotta, ora vincerete il tricolor
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Tra l'altro il modulo sembrerebbe essere il 3421 di fine stagione, in tutto ciò:
- abbiamo una rosa con una miriade di esterni di attacco da piazzare sul mercato...e prendi Pedro
- servono rinforzi sulle fasce e sembrerebbe che non stiano rivalutando Florenzi, che col nuovo modulo andrebbe benissimo
- la priorità è prendere centrali difensivi, e hai perso Smalling (e vabbè), dai in prestito Cetin, metti sul mercato Jesus e Fazio e stai cedendo Kolarov che poteva essere un'alternativa in quel ruolo
- andrebbe rinforzato numericamente l'attacco e cedi Dzeko
La vedo nera nera nera.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
molte delle mosse di mercato è per abbassare il monte ingaggi, Kolarov oramai non si muove più.
Under e Kluivert hanno mezzo fallito, non credo siano adatti al calcio italico.
Però come dici tu, ci servono difensori centrali e dai via tutti, spero solo per gli ingaggi; io un Juan Jesus 4° o 5° difensore centrale me lo sarei tenuto, Florenzi è perfetto per fare l'esterno tutta fascia.
Al momento non è chiaro cosa vogliano fare, credo che Smalling non tornerà, troppo oneroso...ma 2 o 3 centrali tocca prenderli.
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Da un american straccion (cit.) a un altro![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Karsdorp forse se lo semo tolto dai maroni
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)