Come non detto, mi accorgo ora che non è compatibile![]()
valuto il Fritz
![]()
Prendo assolutamente nota, intanto un collega mi ha dato questo che gli avanzavahttps://www.amazon.it/dp/B011NLY9WE/..._pTEBFbDTAVMSF
Com'è?vedo come va, poi in caso faccio sempre in tempo a comprare il Fritz, questo intanto è gratis
![]()
Come non detto, mi accorgo ora che non è compatibile![]()
valuto il Fritz
![]()
Io alla fine ho fatto abbonamento con la tim (con obbligo di modem tim hub+) e devo dire che per ora mi trovo bene, connessione fttc, al costo di 29,90 finche' non finisco di pagare il modem e poi 24,90 (abbonamento super fibra)
Oggi sono andato alla Tim per aggiornare l'offerta risparmiando qualcosa.
Mi hanno proposto un nuovo modem "più performante" (cit.), che però dovrei pagare in 4 anni,per la modica somma di 240 euro.
Io tra 3 mesi finisco di pagare il vecchio.
Se non volessi il modem nuovo, avrei diritto, allo stesso prezzo a chiamate illimitate da fisso o ad un set di telecamere di sicurezza....di entrambe me ne faccio poco.
Qualunque sia la mia scelta tra le 3, pagherei sempre la stessa cifra, però mi scazza ri vincolarmi a sto modem per 4 anni, e il prezzo attribuitogli mi sembra, as usual, fuori parametro...
Cosa mi consigliate?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
sai il modello del modem? 4g o 5g?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Domani mi informo su questo modem...anche se sospetto che con 240 euro comprerei ben altro modem
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)