La lega sarà FantaFMITA, ho già cancellato una lega a breve faccio lo stesso con DI QUA e DI LA.
Questo week end se non si aggrega nessun altro preparo il campionato e la coppa, e apro il mercato!
penso da zero Lore Viola
CAMPIONE DEL GIRONE FUFFA FMITAFANTABASKET 2018-2019
1 - Fase iniziale: creazione della squadra
Nella fase iniziale del gioco ogni Presidente prende possesso di una squadra, che sarà suo compito gestire al meglio nel corso della stagione. Il gioco, infatti, è pensato per durare un campionato, in modo tale che ad ogni stagione chiunque abbia la possibilità di partire alla pari ed essere protagonista nel campionato che disputa. Di seguito sono descritte tutte le fasi che portano alla creazione della propria squadra.
...
1.3 - Budget
Per formare la propria rosa ogni Presidente ha a disposizione un budget annuale pari a 300 milioni. Ciò significa che la somma delle cifre spese per acquista i calciatori non potrà superare la soglia di 300 crediti, tuttavia durante il corso dell’anno il budget potrà variare quando ci saranno i tagli.
Basta leggere il regolamento teste a pinolo...![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Che bello allora anche quest'anno eredito Ronaldo![]()
non ho tempo di leggere le follate...
edit: vabbe....ho letto
"2.2 L’ asta
Una volta aperto un topic con nome del giocatore e nome della squadra fantacalcistica, il presidente tramite fantagazzetta.it farà un’offerta per detto giocatore, da quel momento gli avversari avranno 24h di tempo per rilanciare. L’asta è in stile ebay sarà quindi possibile utilizzare la funzione Autobid che consiste in puntate automatiche."
questo dove si fa? sul forum?
Ultima modifica di Lore Viola; 30-09-2020 alle 11:00
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)