I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ma questo non è il documento standard che ricevono tutte le società in caso di positivi tra i componenti dello staff?
Avevo capito, ma magari mi sbaglio, che ci fosse un accordo CTS-ministero per permettere agli atleti professionisti di allenarsi e giocare anche in caso di isolamento.
“L’ha scritto la Federcalcio, l’ha validato il Comitato Tecnico Scientifico il 12 giugno. Ti dice cosa fare in caso di positività. Riassumendo: il soggetto va in quarantena ed è seguito dalla Asl competente, gli altri si isolano nel centro sportivo della squadra (o nelle abitazioni senza contatti con nessuno) ed effettuano un esame del tampone a ridosso della partita con un risultato che deve essere reso noto entro quattro ore prima dell’inizio. I “negativi” escono e vanno a giocare, poi tornano in isolamento: possono uscire per 14 giorni solo per allenarsi e andare a giocare le partite.”
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Se è così è semplicemente una dimostrazione di celodurismo. Però mi pare tanto strano che si espongano così in una situazione dove non erano necessariamente sfavoriti, anzi.
Bello stabilire delle regole e poi fare quel cazzo si vuole... Tipico italiano... E dico italiano per non essere accusato di razzismo territoriale...
domanda:
la sale******a ha dei positivi in squadra ma ieri ha regolarmente giocato a Verona
per l'asl campana qual'è la differenza rispetto al Napoli?
non capisco, perchè devono sempre fare di testa loro,
altre squadre avevano positivi in rosa che sono rimasti a casa (vedi Ibra), e hanno giocato comunque senza fare tutte ste sceneggiate.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)