ora mi aspetto almeno una decina di positivi al covid dalle prossime analisi dell'aslovviamente falsi tarocchi
![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Mattia Grassani, avvocato esperto di diritto sportivo e legale del Napoli, è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Anch’io Sport per parlare della mancata disputa della sfida di ieri tra Juventus e Napoli: “L’unico interesse in questo caso è quello della salute della gente, su questo ambito le ASL rappresentano un organo di garanzia assoluta. Il campionato si deve disputare ma non a tutti i costi e non a rischio della salute. Il 3-0 a tavolino? Il Napoli è stato obbligato dalle autorità competenti, il Napoli per andare a Torino avrebbe dovuto violare provvedimenti statali e regionali. Se dovesse davvero arrivare il 3-0 a tavolino più un punto di penalizzazione il calcio darebbe un brutto segnale. Non bisogna giocare a tutti i costi e non a rischio della salute. Il protocollo per come è scritto adesso dà giurisdizione esclusiva alle Asl, se le cose devono cambiare bisogna cambiare quel protocollo. Con tutti i problemi del Paese, due Asl si sono pronunciate più volte sulla questione del Napoli affermando che non si potranno muovere dal territorio nazionale anche in caso di gare europee. Il caso Genoa? Col senno di poi e un po’ di irriverenza io credo che si sia corso un grande rischio. Il Napoli avrebbe dovuto trasgredire due provvedimenti regionali e uno statale, in tutto questo il Napoli è stato solo ottemperante alle ordinanze. Non è detto che ci siano le condizioni per arrivare alla fine del campionato, bisogna considerare l’andamento della malattia. Non è escluso che possa verificarsi di nuovo quando accaduto a marzo. Credo si debbano valutare formule che permettano di concludere il campionato in anticipo”.
La prossima assemblea di Lega, in programma venerdi, potrebbe riportare in auge l'argomento playoff: come riportato dal "Corriere dello Sport", infatti, i club di Serie A, anche alla luce dei casi Genoa e Juve-Napoli, avrebbero capito la difficoltà a chiudere la stagione in maniera regolare, e sarebbero quindi pronti a confrontarsi sulla soluzione playoff. Gravina, presidente della FIGC, sarebbe certamete favorevole ad un'evoluzione del campionato di Serie A in tal senso.
De Laurentiis: "Lavoriamo per i playoff per spezzare la continuità penalizzante degli ultimi 9 anni"
Il presidente azzurro rilancia la proposta di playoff e playout per "spezzare la continuità penalizzante degli ultimi 9 anni"
28 luglio 2020A A A
Aurelio De Laurentiis, intervenuto telefonicamente durante la presentazione del libro "Interrompo dal San Paolo", ha brevemente parlato anche di Serie A e di format del campionato: "Con la Federcalcio stiamo provando a percorrere la strada dei playoff e dei playout per spezzare la continuità penalizzante degli ultimi nove anni". Chiaro il riferimento del presidente del Napoli agli ultimi nove scudetti della Juventus.
fanno quello che vogliono da quelle parti con la compiacenza dell'ambiente politico (non parlo dei cittadini Napoletani sia chiaro)
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Miei due cents: Il Napoli ha fatto una minchiata e DeLa si è dimostrato ancora una volta un pagliaccio. Sacrosanta la vittoria a tavolino alla Juve.
Ma il Milan? Non mi pare che sia nessuno in giudizio per la positività di Ibrahimovic
Infatti Bonafede è un prestanome, in realtà la giustizia è diretta dal ministero del Gabon
This
A DeLa non sta bene continuare a prender pesci in faccia, e fa prima a tirar giù nel baratro gli altri che non ad avere una condotta societaria all'altezza. È la filosofia del "se non posso dimagrire io, che ingrassino tutti gli altri"
Il giudice sportivo prende tempo
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
bene ora si capisce tutto...
o playoff o facciamo saltare tutto il campionato
poi magari l'asl sarà gestita da qualche familiare di genny la carogna![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)