Bah... Intanto il genoa va a Verona con la primavera mentre il Napoli ottiene la riprogrammazione della gara incasinando gli impegni degli altri.
Tutta questa attesa mi sa che serve proprio per trovare un escamotage che eviti di far saltare il banco, solo per non fare un dispiacere al Napoli.
Inter 5 positivi, nel Milan pare positivo Gabbia (cluster in U21 in Islanda). La vedo male...
Probabilmente faranno giocare Verona-Genoa, finirà 12-0 e 5 minuti dopo sospenderanno il campionato![]()
Make Genoa great again!
Penso che si stia cercando di forzare la mano per inserire il piano con Playoff/Playout. Sarà una lotta politica molto dura e che può portare a strascichi notevoli
Una cosa che non capisco: il Genoa Primavera giocherà il martedì nel suo campionato, con la Serie A che gioca al lunedì. Come si può considerarli arruolabili per la partita di Serie A?
Tutti questi ragionamenti non si farebbero se chi di dovere avesse rispettato i patti.
Che poi, se saltasse tutto alla terza giornata, con che criterio andrebbero a stilare la griglia dei play off?
si chiude questo campionato e si assegna la "Coppa Dobbie" ad Ibra.
si rifanno i sorteggi e si divide il campionato nei due gironi "Zaia" e "ASL De Luca"
si ricomincia con meno partite da disputare e si arriva a fine campionato tranquilli
3 punti per la vittoria, 1 per il pareggio e possibilità di invocare l´espulsione di Pjanic una volta a partita
la Juve parte con 3 punti di penalizzazione perché Paratici ha rotto le bolle, il Napoli con 3 di vantaggio perché Insigne altrimenti vuole delle scarpe nuove, al Genoa la possibilità di mettere in distinta 3 giocatori malati delle altre squadre a scelta per ogni turno
i primi 6 di ogni girone giocano contro Spadafora e chi vince viene premiato col Toninelli d´oro
Mi sono perso a Toninelli
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)